La Funzione Puntatore Laser

Business By laserpotenti

laserpotenti Cake Central Cake Decorator Profile
laserpotenti Posted 17 Nov 2018 , 6:45am
post #1 of 1

L'ho comprato per la funzione puntatore laser (www.laserpotenti.com), ma ho scoperto che è un dispositivo piuttosto carino nel complesso. Forse posso convincere mio padre a seguire il punto? Ho comprato questo prodotto con il solo scopo di usarlo come puntatore laser per i miei gatti. Mi piace il fatto che non devi tenere premuto il pulsante per utilizzare il laser verde; mantiene i gattini intrattenuti. I nostri gatti sentono il clic del puntatore laser e iniziano immediatamente a cercare il punto rosso. Dovrebbero elencarlo nella sezione dei giocattoli del gatto! Mentre il raggio non è potente quanto l'unità tattica più costosa che avevamo in precedenza, funziona ancora molto bene.

PERFETTA come luce laser per i gattini! Tira fuori i miei gatti senza affaticarmi. La piccola dimensione del palmare perfetta che è facile da gettare in una borsa o tenere in un compartimento nella vostra auto senza occupare troppo spazio. Lo vedrò e giocherò con lui. Ho comprato questo per la luce laser come un giocattolo per gatti. Quando stavo acquistando uno nuovo, ho trovato questa luce e ho deciso che il denaro era probabilmente migliore degli altri laser verdi che ho trovato ... Premere il pulsante di accensione una volta per il LED bianco. I bambini lo adorano Shopping per un giocattolo laser per il tuo gatto? Non andare oltre! Questo puntatore laser multifunzione è un grande giocattolo per gatti.

Devi mostrarli. Le quattro diverse impostazioni sono tutte utili. Lo uso quasi tutte le sere quando si cammina con il cane. Acquistato questo per lavorare con un puntatore laser verde 500mW (https://www.laserpotenti.com/laser-verde-500mw/p-170.html) per giocare con i nostri due gatti. Funziona benissimo ed è di qualità molto più alta rispetto al tipico puntatore laser giocattolo gatto. Comprerei di nuovo questa luce. Non molto pratico per questo, solo per leggere le mappe di notte in Vietnam negli anni '60. Acquistato esclusivamente per il LED da utilizzare come giocattolo per gatti. Onestamente, l'ho preso per il laser, ma non è molto utile durante il giorno, e funziona bene di notte. Un'altra grande caratteristica è che puoi metterlo in testa.

Ha un certo peso ed è fatto di metallo non di plastica. Le luci sono luminose. Ma è un puntatore laser LED molto potente con una durata della batteria di lunga durata. Molto meglio di quelli economici che puoi ottenere dal negozio. Inoltre è diventato molto utile durante una recente interruzione di corrente! Il laser è bello e luminoso, ed è così bello non dover tenere premuto il pulsante per tutto il tempo. I miei gatti adorano questo laser. Mi piace vederli correre freneticamente nei circoli inseguendoli. Buon allenamento per loro, ottimo divertimento per me.

Chiunque abbia pensato di realizzare il puntatore laser in una modalità dovrebbe ottenere una medaglia. Basta con le piccole pile a bottone, non più semplicemente comprandone una nuova perché ti senti così frustrato nel cercare di TROVARE la batteria del pulsante DESTRA ... ci vogliono batterie AAA e ha diverse funzioni oltre al puntatore laser rosso (https://www.laserpotenti.com/puntatore-laser-rosso/c-43.html) che uso per i miei gatti. Posso vivere con dover scorrere le impostazioni. Il mio cane è come un crack tossicodipendente che insegue un dime-bag sul punto rosso, e questa è la sua correzione! Ottimo prodotto se usi molto un laser rosso perché funziona con batterie AAA e non a bottone.

Questo puntatore laser è molto utile. Facile da riporre, e il puntatore laser è molto più utile di quanto pensassi. Come molti altri, l'ho usato principalmente come giocattolo per gatti. Ho uno di quei gatti che adora semplicemente buttare giù le cose dai tavoli (un altro modo per dire che sarebbe "Ho un gatto"), ma ho scoperto che alcuni minuti di gioco otterranno la mole dal suo sistema . A questo prezzo, costa il doppio rispetto a uno economico, ma poiché utilizza tre AAA standard, si pagherà da sé la prima volta che non devo comprare quelle insopportabili pile a bottone.

Ho comprato questo principalmente per uso come giocattolo per gatti e uso occasionale come puntatore laser rosso. Il laser non è di qualità per uso professionale nella costruzione o simili occupazioni perché la lente ampia disperde un po 'il raggio (come altri hanno notato), ma per questo denaro funziona benissimo come un giocattolo per gatti o per indicare articoli / presentazioni. È perfetto come pubblicizzato. Il raggio si alleggerisce se viene puntato su un oggetto esposto alla luce solare diretta, ma non è stato un problema per l'uso in interni o in esterni. Inoltre, non utilizza le costose batterie tipiche dei puntatori laser giocattolo per animali domestici.

La maggior parte delle recensioni erano buone - alcuni dicevano che la luce rossa non era molto luminosa. È perfetto e molto luminoso. Nota a coloro che hanno detto di no: nessun puntatore laser verde (https://www.laserpotenti.com/puntatore-laser-verde/c-41.html) sarà potente se utilizzato all'esterno in pieno giorno. L'ho comprato per un giocattolo per gatti ed è FANTASTICO! Anche i dispositivi laser sono potenti. Probabilmente userò questo puntatore laser anche per il campeggio. I nostri cani adorano inseguirlo intorno al cortile di sera.

Ma sì, potrei avere un inchiostro difettoso. Volevo amarlo. Comprato per il puntatore laser rosso per i nostri animali domestici. Funziona al 1000 percento meglio di quelli economici fatti per gli animali domestici e la luce rimane accesa senza tenere premuto il pulsante e la batteria non si affievolisce dopo una settimana. Questo modello è un potente puntatore laser ad un prezzo basso. Lo stroboscopio è una buona caratteristica.

0 replies

Quote by @%username% on %date%

%body%